Alloggio nella città di Tai: Missione cattolica, pulito e tranquillo !

Pubblicato il da Kafou Gue Taï

Missione cattolica Suore Marie Consolatrice - Allogio- Taï - Cavally - Costa d'Avorio
Missione cattolica Suore Marie Consolatrice - Allogio- Taï - Cavally - Costa d'Avorio

Missione cattolica Suore Marie Consolatrice - Allogio- Taï - Cavally - Costa d'Avorio

In coppia, con la famiglia, con gli amici o da solo per un fine settimana o un soggiorno più lungo, la missione cattolica delle Suore Maria Consolatrice all'uscita di Taï verso sud è una delle tre opzioni di alloggio nel comune di Taï, ad Ovest della Costa d'Avorio, alle porte del Parco Nazionale del Taï.

Questa Guest House, situata in uno splendido spazio verde arroccato su una collina, offre camere ventilate ad un prezzo imbattibile a partire di 4.000 franchi CFA a persona. I bagni e le docce sono nelle camere.

La colazione non è inclusa e le camere sono non fumatori. Il posto è tranquillo, custodito e c'è sempre acqua nelle docce e bagni. Non è il caso delle altre strutture alberghiere della città.
È meglio prenotare in anticipo. Per ulteriori informazioni o per una chiamata di prenotazione: +225 71 50 94 99 o 40 43 77 32 o 87 01 05 38

Hotel Parco Nazionale di Tai - Parco Nazionale di Tai alloggi - Soggiorno nel Parco nazionale di Tai - Dove alloggiare Parco Nazionale di Tai - Albergo Tai - Tai Alloggio - Soggiorno a Tai - Parco Nazionale di Tai Campo - Tai Hotel - Alberghi economici Tai - Bed and breakfast Parco nazionale di Tai - Tai National Park Lodge – Pensione à Tai - Tai Lodge - Dove alloggiare Parco Nazionale di Tai – Dove dormire Parco Nazionale di Tai – Albergo Parco Nazionale di Tai

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post